Agriturismo Masseria Selvaggi come Contattarci
 
 

Cisternino, architettura spontanea e brillante vita notturna.

Cisternino si colloca tra le provincie di Brindisi, Taranto e Bari, nel cuore della Puglia. Arroccata su una altura di 394 metri, si offre per un versante alla valle d'Itria, per l'altro, lungo oliveti, mandorleti e pinete, al mare.

Cisternino si propone d'incanto per una vacanza alla scoperta della Puglia ricca della sua storia, di tradizioni secolari, di terra e mare, di bene vivere.

Cisternino si mostra al visitatore nell'abbagliante bianco delle sue mura a calce, nell'intenso azzurro del cielo, nella terra bruna, nell'infittirsi dei trulli nella valle, nel costume sincero dell'ospitalità.

Il centro storico di Cisternino, che è stato definito "un grande capolavoro architettonico senza architetti", è palcoscenico naturale di numerose manifestazioni culturali, musicali e gastronomiche. Il suo territorio, così ricco di trulli e masserie, è da anni punto di riferimento di movimenti religiosi orientali che l'hanno scelta come sede delle loro comunità.

Cisternino, è quindi meta imprescindibile per chi vuole vivere una vacanza tra le tradizioni, l'antica gastronomia contadina, la storia, la natura, i trulli... e il mare.

 

 
 
© 2009 Agriturismo Masseria Selvaggi - P.Iva 00401990742